Disclaimer

Il sito Tradingveloce.com e i suoi collaboratori portano a conoscenza degli utenti che essi scrivono liberamente ed in modo non continuativo su questo blog/sito che pertanto non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica ma soltanto il risultato di una sana passione per questo settore esercitata in modo amatoriale.

Tradingveloce.com ed i suoi collaboratori precisano inoltre, che i contenuti del sito non hanno mai e in alcun modo lo scopo di incoraggiare gli utenti a fare investimenti o anche solo fornire consulenza finanziaria.

Limitazioni di responsabilità

Prima di effettuare una qualsiasi registrazione alle piattaforme online di trading e cominciare ad operare con il forex o anche attraverso i vari broker di CFD, si prega di approfondire la conoscenza del tema avendo ben presente i rischi associati a questa attività. Tutte le informazioni che troverete su Tradingveloce.com sono pubblicate a solo scopo informativo.

Noi non garantiamo assolutamente alcunchè riguardo la precisione e l’affidabilità delle informazioni reperite sul nostro sito. Qualsiasi azione deciderete quindi di intraprendere sulla base delle informazioni lette dal nostro sito è assolutamente a vostro rischio e pericolo e lo staff di Tradingveloce.com non sarà ritenuto responsabile di eventuali perdite e/o danni in relazione all’uso che farete delle informazioni o notizie fornite dal nostro sito web.

Contenuti di Tradingveloce.com

I contenuti presenti su Tradingveloce.com infatti non sono offerti in tempo reale e non sono necessariamente accurati.

Tutti i servizi offerti dagli operatori di mercato, broker, o piattaforme di trading online pubblicizzati e recensiti, possono non coincidere in parte o anche del tutto con quelli effettivi di mercato. Si consiglia pertanto, prima di effettuare qualsiasi operazione con una delle piattaforme di trading online, di leggere e comprendere bene sia quello che troverete scritto nelle nostre recensioni, sia le informazioni fornite dagli stessi broker che sono obbligati per legge ad offrire tutti gli aggiornamenti sui Termini e le Condizioni dei servizi offerti in tempo reale.

In particolare vogliamo portare a conoscenza degli utenti che saranno proprio la comprensione dei Termini e delle Condizioni che troverete sulle varie piattaforme dei vari broker a determinare l’inequivocabile decisione dell’aprire o meno un account di trading, in demo o reale e non noi.

Tradingveloce.com, infine fa sapere che non è abilitato ad accettare nessun tipo di pagamento dai visitatori, eventuali investimenti in denaro che si decidessero di fare saranno unicamente a favore del broker su cui s’intenderà aprire il conto.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetta
Rifiuta